#ForzaNapoliSempre: Quel video di un tifoso interista che si strappa i capelli per il rigore al Como è la ciliegina sulla torta della nostra sforta!
Ah, amici miei, che goduria mista a rabbia vedere quel video impazzare sul web, con quel supporter nerazzurro che si contorce come un pazzo per il rigore concesso al Como contro il Napoli! Io, da vero partenopeo con il cuore azzurro, non posso fare a meno di sorridere – e sì, anche un po’ infastidirmi – per come la nostra squadra ha dovuto ingoiare quel boccone amaro. Immaginatevi la scena: il pallone che rotola in area, l’arbitro che indica il dischetto, e quel tizio in maglia nerazzurra che urla e gesticola come se fosse lui a dover parare il tiro. È virale, è divertente, ma per noi napoletani è un promemoria di quante ingiustizie ci toccano in campo.
Dico la mia con tutto lo spirito di chi vive e respira per il Napoli: quel rigore ha lasciato l’amaro in bocca, non solo per il risultato, ma per come ha ribaltato una partita che potevamo dominare. Napoli-Como, pagelle: Vanja ruba la scena, sfortuna infinita, ma tre segnali positivi per Conte sul campo!
Damiani non ha dubbi: scudetto tra due big, e le altre? Roba da ridere, ma noi laziali non ci arrendiamo!
Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!
Rrahmani: “Tornare è rinascita pura”. Bel boost per Conte, ma noi laziali non ci impressioniamo.
Ma andiamo al cuore della cosa: questo supporter nerazzurro, con la sua reazione esagerata, sta solo confermando quello che sappiamo da sempre – il calcio è emozioni al 100%, e noi napoletani le viviamo con intensità doppia. Non è solo un video carino, è un simbolo di quanto il gioco possa essere imprevedibile e appassionante. Spero che questo momento virale serva a ricordarci che, nonostante le delusioni, la nostra fede per il Napoli resta inarrestabile. Forza Azzurri, rialziamoci e mostriamo al mondo di che pasta siamo fatti!

