lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Conte dà via libera a Lukaku per lo scontro con Copenaghen, occhio ai guai per noi napoletani!

Lukaku pronto a scatenare la furia azzurra! #ForzaNapoli #SSCNapoli Ah,...

A Neres gli sfugge Juventus e Chelsea, Lukaku torna in gruppo: ecco i tempi per Rrahmani

Aggiornamento infortuni Napoli: Il nostro dottore parla e ci...

La trattativa Lang-Napoli affonda per una sua frase sfortunata

Noa Lang e il Napoli: Da Sogno a Incubo!...
PUBBLICITA

Moratti Convinto: “Serie A Dominata da una Sola Squadra, Nessun Rivale All’orizzonte”

In un’intervista esclusiva a Controcalcio.com, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha condiviso i suoi pensieri sulla lotta scudetto e su vari altri temi.

Ambizioni e Mercato dell’Inter

Moratti ha espresso il suo entusiasmo riguardo agli acquisti recenti dell’Inter: “Non so se il mercato è finito, ma con gli arrivi di Zielinski e Taremi, oltre ad altri giocatori acquisiti, restiamo senza dubbio la squadra da battere in Italia. Di questo ne sono felice ed entusiasta. Vediamo come si muovono gli altri, ma a me sembra che non ce ne sia per nessuno. L’Inter resta una squadra completa, guidata sia in società che sul campo in maniera egregia, direi perfetta…”.

Speranze per la Champions League

Moratti ha poi parlato delle ambizioni dell’Inter in Europa: “La Champions? Il campionato, se sei più forte e non succede nulla, vinci, ma in Europa tutto può succedere. Non è detto che a volte vinca la più forte. Spero di rivedere l’Inter in finale di Champions League il prossimo anno, magari col City. Non è facile, ma non è affatto impossibile arrivare fino in fondo. Con Inzaghi e questa società si può,” ha concluso Moratti.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale