Il magistrato Tullio Morello ha espresso scetticismo verso l’ultimo arrivo alla squadra del Napoli per sostituire il calciatore coreano Kim Min Jae che è passato al Bayern.
Il rinomato magistrato, nonché appassionato sostenitore del Napoli, Tullio Morello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc riguardo agli affari in corso nel Napoli: “Mi chiedo cosa pensi Garcia riguardo a Lobotka. Un gioco più imprevedibile potrebbe rivelarsi più pericoloso, tuttavia cambiare un sistema di gioco consolidato che ha dato ottimi risultati potrebbe comportare dei rischi”. Ex compagna di Meroni: “La sua gallina mi odiava, Kvaratskhelia è il nuovo Gigi”
Napoli suda ferro a Castel Volturno: Hojlund e compagni tornano dalle nazionali per il duro lavoro!
Lukaku, dramma familiare al funerale del padre: accuse di estorsione tra parenti zaścenia un caso extra campo
Torino-Napoli: il solito enigma di formazione, come predetto da Conte
“Il Real Madrid è un avversario di grandissimo prestigio, ma è una di quelle squadre che ti danno la motivazione giusta. Secondo me il Napoli ha tutte le qualità necessarie per superare questo girone”.
Il mercato del Napoli? “Non è che non mi entusiasmi Natan, non l’abbiamo ancora visto giocare e sono scettico. Abbiamo un calciatore che non solo non ha disputato quasi alcuna partita amichevole, ma non ha neppure giocato neanche un minuto in campionato”. Ha concluso Tullio Morello referendosi all’ultimo acquisto in difesa per rimpiazzare Kim.