De Laurentiis chiude la porta al Galatasaray: “Condizioni chiare o niente Osimhen” #Calciomercato #Osimhen #Napoli #Galatasaray #Ultimatum
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha messo i puntini sulle i riguardo alla trattativa per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray. Niente chiacchiere, solo condizioni precise: “Le due richieste fatte da Aurelio De Laurentiis per chiudere definitivamente la trattativa per la cessione di Osimhen al Galatasaray” non lasciano spazio a interpretazioni.
In un mercato spesso permeato da rinvii e giochi al ribasso, il patron partenopeo ha deciso di non farsi prendere in giro. Le sue “due richieste” sono un chiaro segnale che la questione non può più essere rimandata o gestita con leggerezza. Napoli riprende gli allenamenti: Conte spera che l’infermeria non deluda sul più bello
Tifosi del Napoli traditi dai propri: il colpo basso inatteso
Juve butta via Hasa, ora fa boom in Serie B: l’intuizione vincente di Manna
Rafa Marin illumina il Villarreal, Napoli in agguato e De Laurentiis già ansioso per l’acquisto
La situazione si fa sempre più tesa negli ambienti del calcio internazionale, dove la pazienza è merce rara e il pressing mediatico mette ulteriore pressione sulle parti coinvolte. Il Napoli non ha intenzione di svendere il suo gioiello e il Galatasaray dovrà decidere se giocare il tutto per tutto o passare oltre.
In attesa di sviluppi, il mercato del Napoli resta sotto osservazione, con occhi puntati soprattutto su chi dovrà colmare il vuoto lasciato dal possibile addio di Osimhen. Nel frattempo, le richieste di De Laurentiis restano un chiaro campanello d’allarme per gli approcci troppo poco concreti.