Aggiornamenti sul mercato del Napoli: Trattative in stallo e opzioni per l’esterno! #Napoli #Calcio #MercatoNapoli #JuanluSanchez
Le negoziazioni per Juanlu Sanchez tra Napoli e Siviglia sono ancora bloccate, con i soliti tira e molla tipici del calcio moderno che fanno perdere tempo a tutti. I partenopei restano fermi sulla loro offerta, sapendo benissimo che gli spagnoli devono vendere per necessità, e non hanno alcuna intenzione di cedere di un millimetro.
“Juanlu Sanchez? Situazione ancora bloccata: tra Napoli e Siviglia ballano due-tre milioni. Il Napoli resta sui 14 milioni più il 10%, mentre il Siviglia chiede 17 milioni di euro più il 10%. Il Napoli sa che il Siviglia deve vendere e, proprio per questo motivo, non vuole alzare la propria offerta. Juanlu, dal canto suo, aspetta il Napoli, visto che ha già l’accordo con gli azzurri. Juanlu resta ancora il primo nome per il vice Di Lorenzo. Mister X per il ruolo di esterno? Il Napoli è in una fase di valutazioni. Il Napoli non ha fretta. Il Napoli potrebbe fare un tentativo per Nusa, ma dipende dalle richieste del Lipsia. Poi c’è sempre la pista Chiesa. Quest’ultimo lo vedo bene con Conte. Chiesa con Conte può tornare a certi livelli. Ndoye? Ha inciso molto la volontà del giocatore. Lui voleva giocare in Premier. Il Napoli, per me, ha fatto il massimo”.
Il Napoli sta valutando con calma le opzioni per un esterno, senza fretta di chiudere affari affrettati che potrebbero pentirsi dopo. C’è chi parla di un possibile tentativo per Nusa, ma tutto dipende dalle pretese del Lipsia, mentre la pista Chiesa rimane sempre viva, con l’idea che un allenatore come Conte potrebbe ridare smalto a certi giocatori un po’ appannati. Per Ndoye, è chiaro che la voglia del ragazzo di andare in Premier ha rovinato i piani, ma Napoli ha comunque dato il massimo in una situazione che sa tanto di ennesima fregatura del calciomercato.