venerdì, Settembre 27, 2024
PUBBLICITA

Moretto rilancia: “Napoli pronto a investire 10 milioni di euro più bonus”

Il club partenopeo è pronto a investire per rinforzare il centrocampo a disposizione di Antonio Conte. Il Napoli sta proseguendo il proprio lavoro sul mercato estivo, cercando giocatori in grado di migliorare la compagine guidata dal tecnico salentino.

L’obiettivo del Napoli: Marco Brescianini

La squadra partenopea ha probabilmente bisogno di un innesto di qualità a centrocampo, un giocatore in grado di lottare e garantire la giusta combinazione di qualità e quantità. Antonio Conte, noto per preferire giocatori di “garra” che si impegnano fino all’ultimo minuto della partita, è particolarmente interessato a Marco Brescianini.

PUBBLICITA

Il Napoli è pronto a investire circa 10 milioni di euro più alcuni bonus per assicurarsi il centrocampista di proprietà del Frosinone. Tuttavia, per concludere l’affare, sarebbe necessaria prima una cessione a centrocampo.

Il forte interessamento per Brescianini

Secondo Matteo Moretto di Relevo, il Napoli è fortemente interessato a Marco Brescianini. Il giornalista ha scritto su X: “Il Napoli è pronto a investire circa 10 milioni di euro + qualche bonus per Marco Brescianini, centrocampista di proprietà del Frosinone. Per chiudere servirebbe prima un’uscita a centrocampo.”

Questo nome era già stato rilanciato dalla redazione di AreaNapoli.it nelle scorse settimane, e gli azzurri non hanno mai smesso di seguire il giocatore.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo potenziale acquisto che potrebbe rinforzare significativamente il centrocampo del Napoli per la prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI