#Calciomercato: retroscena bollenti sul Milan — due opportunità sfumate in attacco e un nome che avrebbe potuto finire anche al Napoli se non fosse arrivato Hojlund. #Milan #Napoli #Retroscena
A qualche giorno dalla fine del calciomercato emergono i primi retroscena sulle trattative sfumate. Il noto giornalista esperto di mercato internazionale Matteo Moretto, attraverso una live su YouTube, ha raccontato alcune scelte di mercato che avrebbe potuto fare il Milan e che invece, per un motivo o per l’altro, sono poi tramontate.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Di Lorenzo, decisione fatta: sarà il futuro capitano del Napoli, e gli altri si rassegnino!
Sequestro shock all’Academy di Immobile: il campione è deluso, guai per Torre del Greco
Torre del Greco, accademia Immobile sequestrata: il campione in lacrime per il tackle fiscale
U21: Italia travolge l’Armenia 5-1, Camarda stellare mentre Marianucci inciampa
In attacco due giocatori che avrebbero potuto vestire la maglia rossonera sono l’ex Genk Tolu Arokodare e l’ex Monaco Embolo.
Entrambi sono stati proposti alla dirigenza del club di Via Aldo Moro ed entrambi hanno preso più tempo possibile per capire se potesse effettivamente arrivare una chiamata da Milano, prima di accasarsi nei nuovi rispettivi club: Arokodare al Wolverhampton ed Embolo al Rennes.
Arokodare, per altro, sarebbe potuto essere un nome buono anche per il Napoli nel caso in cui non fosse arrivato Hojlund. Questi sono i retroscena emersi dalla diretta di Moretto su YouTube, che fanno luce su alcune scelte mancate del mercato rossonero.