Il Napoli anticipa tutti e punta dritto sul centrocampista del Benfica: affare in vista o solo fumo negli occhi? #Calciomercato #Napoli #Benfica
Il mercato del Napoli sembra già caldo nonostante il sole di giugno. A quanto pare, il club partenopeo ha messo nel mirino un pezzo pregiato del Benfica e pare si sia mosso “in anticipo per trovare un accordo col centrocampista del Benfica”. Una mossa che gli esperti internazionali di calcio non hanno mancato di notare, riconoscendo in questo un tentativo deciso di rafforzare il reparto di centrocampo.
Gli azzurri, dunque, non vogliono perdere tempo e si starebbero muovendo con una certa determinazione per anticipare la concorrenza. Non è un segreto, infatti, che questa zona del campo sia stata spesso al centro di critiche e necessità di innesti mirati. Il Benfica, da parte sua, non starà certo a guardare, consapevole del valore del suo giocatore.
Le trattative sono in corso e, anche se non trapelano dettagli precisi sulle cifre messe sul piatto o sulle condizioni contrattuali, è chiaro che la volontà del Napoli è quella di chiudere l’operazione in fretta. Nonostante qualche scetticismo di troppo, questo primo passo potrebbe dare la svolta che il club cercava da tempo sul mercato.
I tifosi, intanto, guardano con interesse e una certa dose di scetticismo, chiedendosi se questa operazione si tradurrà in un colpo di prestigio o soltanto in una semplice prova di forza a parole. Nel frattempo, però, la notizia rimbalza e il nome di questo centrocampista si aggiunge alla lista dei possibili nuovi protagonisti del Napoli 2024/2025.