Il Napoli deve ancora ufficializzare l’acquisto di David Neres, ma oggi potrebbe essere il giorno giusto per l’annuncio. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’annuncio dell’acquisto di David Neres, il quarto colpo del mercato estivo del Napoli, sembra essere slittato di un giorno. Sarà ufficializzato oggi, a poco meno di quarantotto ore dal suo arrivo in città direttamente da Roma, dove lunedì ha svolto e superato le visite mediche prima di salire a bordo del van della società per raggiungere il suo destino. Già ieri, comunque, tutti assicuravano che si trattava soltanto di una fase finale assolutamente sotto controllo.
Dettagli delle visite mediche
Lunedì scorso, David Neres ha svolto con successo le visite mediche a Roma. Questo passaggio cruciale si è concluso positivamente, confermando che il giocatore brasiliano è pronto per l’inizio della sua avventura con il Napoli. Dopo le visite, è stato immediatamente trasportato a Napoli a bordo del van della società, dove ha proceduto con gli ultimi preparativi prima dell’annuncio ufficiale.
Contesto del mercato estivo del Napoli
David Neres rappresenta il quarto acquisto del Napoli in questo mercato estivo. Il club ha progettato movimenti strategici per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il brasiliano, ormai ex giocatore dell’Ajax, è atteso come una delle pedine chiave per il tecnico del Napoli, che cercherà di sfruttare al massimo le capacità tecniche e la velocità del nuovo arrivato.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale