giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Thiago MOTTA: “NAPOLI? Giocheremo al massimo. Al Maradona vittoria più bella della stagione”

“Thiago Motta: la partita contro il Napoli e la soddisfazione della salvezza”

Il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, ha tenuto una conferenza stampa in vista dell’ultima partita di campionato contro il Napoli di Luciano Spalletti. Motta ha sottolineato la grande soddisfazione per aver raggiunto la salvezza e ha ringraziato i giocatori e i tifosi per il sostegno durante l’intera stagione.

Nel parlare dell’obiettivo raggiunto con la vittoria contro l’Udinese, Motta ha espresso la sua enorme soddisfazione e ha dichiarato l’intenzione di giocare al massimo nella prossima partita per rendere omaggio al lavoro svolto e per offrire una bella prestazione ai tifosi.

Ricordando i momenti più significativi della stagione, Motta ha evidenziato la vittoria contro il Napoli come uno dei momenti più belli, sottolineando l’impegno straordinario dei giocatori e la dedizione nel conseguire quella importante vittoria.

Per quanto riguarda la formazione per l’ultima partita, Motta ha chiarito che schiererà in campo i giocatori che si sono meritati di giocare sulla base del lavoro svolto durante la settimana. Ha enfatizzato l’importanza di entrare in campo per vincere, sottolineando il duro lavoro svolto dall’intera squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS