L’ex allenatore del Verona è al centro delle attenzioni del mondo del calcio italiano dopo il suo recente esonero. Nonostante la battuta d’arresto, il tecnico italo-brasiliano potrebbe riprendere le redini di una nuova squadra già nelle prossime settimane. Diverse società italiane stanno monitorando con interesse la situazione, sperando di aggiudicarsi l’esperienza e la competenza del mister per risollevare le proprie sorti nel campionato.
“C’è una concreta possibilità che l’allenatore torni presto in panchina”, riferiscono alcune fonti vicine all’ambiente calcistico. I risultati ottenuti in passato e la capacità di motivare le squadre rendono l’italo-brasiliano un candidato attraente per diversi club che desiderano un cambio di passo nella stagione in corso.
Le discussioni sono in corso e si prevede che una decisione possa essere presa a breve. “L’allenatore è pronto per nuove sfide e attende con impazienza il prossimo capitolo della sua carriera”, si legge in alcune dichiarazioni. Intanto, le speculazioni continuano a circolare tra i tifosi, impazienti di sapere quale sarà la prossima destinazione del tecnico. C’è un clima di attesa nel panorama calcistico, con le squadre più ambiziose pronte a scommettere su di lui per ribaltare la loro fortuna.
Motta resta in Serie A dopo l’addio alla Juventus? Clamorosa bomba di mercato
Dopo l’esonero il tecnico italo-brasiliano potrebbe ripartire nei prossimi mesi da un altro club italiano che ha già messo gli occhi su di lui.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale