giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Ah, il Napoli tutto un fermento per Insigne: che mistero si cela in quella foto social del Magnifico?

#ForzaNapoli, Insigne è pronto a tornare e ci fa...

Lang ha firmato col Galatasaray, il Napoli è ancora in ritardo come al solito

Noa Lang in attesa: il Napoli rallenta la partenza...

Marino avverte il Napoli: meglio non vendere per un giocatore qualunque come Okafor, eh!

#ForzaNapoliSempre: Marino Svela la Strategia di Mercato, e Io...

Il presidente De Laurentiis in partenza: una situazione nuova per il Napoli e i suoi tifosi

Luigi De Laurentiis al Bari: un altro colpo di...
PUBBLICITA

Motta sostiene il dominio della Juventus, l’ironia dei tifosi napoletani diventa virale (FOTO)

Dopo il triplice fischio finale, Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha espresso la sua ferma convinzione di aver avuto il controllo della partita contro il Napoli sostenendo addirittura che la sua squadra ha dato vita ad una performance di alto livello. Secondo lui, inoltre, la squadra di Antonio Conte ha mostrato ha badato più alla parte strategica e atletica per evitare di capitolare. In realtà, tuttavia, il dominio dei bianconeri non è si visto, a conti fatti. Anzi, le migliori occasioni da gol le ha avute la squadra ospite.

Dominio in campo: un’analisi contrastante

Secondo l’opinione di Thiago Motta, la Juventus ha mantenuto un controllo costante sulla partita, dimostrando un alto livello di prestazione. Tuttavia, molti osservatori e tifosi hanno evidenziato che, contrariamente a quanto detto dal tecnico, le migliori occasioni della partita sono state create dal Napoli. Questo contrasto di opinioni solleva questioni sulla reale efficacia della strategia adottata dalla Juventus durante il match.

La strategia della Juventus e il suo impatto

La squadra guidata da Antonio Conte ha mostrato una grande attenzione alla parte strategica e atletica del gioco, cercando di mantenere una solida difesa per evitare di subire gol. Questo approccio, tuttavia, non ha impedito alla squadra ospite di creare le occasioni più pericolose, facendo sembrare che il controllo dichiarato da Motta non si sia effettivamente tradotto in campo.

Fonte Verificata