José Mourinho parla del suo futuro dopo l’esperienza alla Roma, sottolineando le grandi imprese compiute con il club capitolino. Mourinho, esonerato dalla Roma dopo la sconfitta contro il Milan, ha rimarcato il successo nella Conference League e la finale raggiunta in Europa League.
Il tecnico portoghese è tornato a esprimersi pubblicamente dopo l’addio alla Roma, causato dall’esonero deciso dalla famiglia Friedkin a gennaio. Durante la sua gestione, la squadra ha mostrato miglioramenti sia in termini di gioco che di risultati, grazie anche all’arrivo in panchina di Daniele De Rossi. Mourinho, presente alla sfida tra Zamalek e Al Ahly a Riyad, ha espresso il desiderio di tornare a lavorare quanto prima, ma senza precipitazioni: “Vorrei lavorare già domani, se possibile. Ma al tempo stesso non voglio commettere l’errore di prendere una decisione affrettata”.
Le voci che collegano Mourinho a club della Saudi Pro League, come l’Al-Shabab, sono state smentite dallo stesso allenatore. Mourinho ha evidenziato con orgoglio l’importante lavoro svolto alla Roma, affermando: “Abbiamo compiuto grandi imprese, raggiungendo due finali in un club che non ne ha disputate molte nella sua storia. Non è stato semplice. Ora attendo la chiamata giusta per il futuro”.
José Mourinho ha dunque manifestato gratitudine e soddisfazione per quanto realizzato con la Roma, aprendo allo stesso tempo a nuove possibilità professionali.