lunedì, Aprile 29, 2024

MOURINHO avverte il NAPOLI: “Champions? Prossimo anno Inter, Milan e Juve sono posti blindati. Roma vuole il quarto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

José Mourinho della Roma: “Obiettivo Champions League, Inter, Milan e Juventus posti blindati. Grande competizione per il quarto posto”

José Mourinho, attuale allenatore della squadra di calcio Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti gli obiettivi per la prossima stagione ai microfoni di Sky Sports UK, durante un’intervista.

Il tecnico portoghese ha affermato che l’obiettivo principale per la prossima stagione è quello di qualificarsi per la Champions League. Mourinho ha sottolineato che i posti per Inter, Milan e Juventus sono già garantiti, considerando anche gli alti livelli di investimento delle squadre. Ha inoltre aggiunto che il quarto posto, l’anno scorso detenuto dall’Atalanta e quest’anno dal Napoli, sarà molto ambito e che la Roma può ambire a raggiungerlo nella prossima stagione.

Il “Special One” ha anche fatto delle considerazioni sul rendimento della sua squadra in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord. Ha osservato che la squadra è migliorata grazie ad alcuni piccoli cambiamenti avvenuti a gennaio, sottolineando la mancanza di fortuna nell’acquisto dei giocatori rispetto ad altri allenatori. Ha espresso fiducia nel fatto che con ulteriore lavoro e impegno, la Roma potrà avere una stagione migliore.

Mourinho ha concluso dicendo che l’obiettivo attuale è chiudere la stagione in modo positivo e iniziare la prossima al 100%. Ha anche affermato di non poter lasciare il club nella sua seconda stagione, sottolineando la volontà di rimanere nonostante la mancanza di offerte di rinnovo da parte della società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS