Mourinho Debutta al Benfica: Un’Inizio Caldo nella Liga Portugal #Benfica #LigaPortugal #ChampionsLeague #Eurosfida
Il Benfica, noto rivale del Napoli in Champions League, affronta l’AFS nella sesta giornata della Liga Portugal, con la posta in gioco alta per le Águias. Non è un match qualunque: segna il debutto di José Mourinho sulla panchina, dopo l’improvviso esonero di Bruno Lage in seguito alla sconfitta contro il Qarabag. Quel tizio Lage ha pagato caro per un passo falso – chi l’avrebbe detto che un ko potesse costare così tanto?
Il Benfica si trova attualmente al quarto posto in classifica con 10 punti, a cinque lunghezze dal Porto, ma ha ancora una gara da recuperare. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per la gara:
AFS (4-2-3-1): Simao; Bane, Paulo Victor, Devilish, Kiki; Grau, Algobia; Perea, Lourenco, Akinsola; Tomane. All. Mota.
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Silva, Otamendi, Dahl; Barrenechea, Rios; Ivanovic, Sudakov, Aursnes; Pavlidis. All. Mourinho.
Con Mourinho in campo, ci si aspetta un po’ di quel caos organizzato che solo lui sa orchestrare – chissà se riuscirà a far svoltare la squadra o se sarà un altro capitolo di quelle storie che finiscono in fumo. Gli occhi del calcio europeo sono puntati qui, pronti a vedere se le Águias sapranno volare alto.

