sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Dalla Spagna al Portogallo, l’esonero di Mourinho fa il giro del mondo

L’esonero di Josè Mourinho, ufficializzato attraverso il comunicato stampa della Roma questa mattina, ha immediatamente fatto il giro dei principali siti web in tutto il mondo in pochi minuti. La sorprendente decisione dei Friedkin ha conquistato le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Europa.

Da ‘A Bola’ in Portogallo con il titolo “La Roma annuncia l’esonero di Mourinho” a Marca in Spagna che dichiara “La Roma espelle Mourinho”, passando per il Mundo Deportivo con il titolo “La Roma esonera in maniera improvvisa Mourinho”, la notizia ha catturato l’attenzione internazionale.

Anche i media inglesi, dove Mourinho ha trascorso molti anni della sua carriera, hanno dedicato ampio spazio alla sua separazione dalla Roma. The Sun titola “Non resta Mou”, mentre l’Equipe in Francia riporta “Mourinho e la Roma, è finita”. L’addio del celebre allenatore portoghese alla squadra giallorossa ha dunque generato un forte impatto a livello globale.