martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mourinho, frecciata alla Roma: “Eliminato da qualcuno che sa poco di calcio”

José Mourinho ha scelto di esprimere i suoi pensieri mediante un articolo pubblicato su Football.com, successivamente ripreso anche dal noto giornale portoghese ‘A Bola’: “Le competizioni europee si apprestano a prendere il via, con particolare attenzione rivolta alla Champions League, considerata forse la competizione più prestigiosa nel panorama calcistico mondiale”.

“È con dispiacere che devo annunciare la mia assenza da queste fasi finali, non a causa di un’eliminazione sul campo, bensì a causa di un’eliminazione perpetrata da qualcuno che dimostra scarso discernimento nel mondo del calcio”, spiega ancora lo ‘Special One’ nella intervista.

“La vita è un susseguirsi di momenti alti e bassi, e al momento mi trovo al culmine, nonostante il recente licenziamento, un evento tanto inaspettato quanto ingiusto. Tuttavia, rimarrò resilientemente determinato e tornerò con rinnovato entusiasmo e fiducia per seguire da vicino le emozionanti partite UEFA”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS