mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Maradona sopra Messi? Non scherziamo, le nuove generazioni non colgono la leggenda del Napoli

Marco Simone e i ricordi di un'era d'oro: quando...

Inter chiude per Mlacic con Ramadani ed Erceg: retroscena che scottano per il Napoli e i suoi tifosi

Branimir Mlacic all'Inter? Un altro schiaffo per il Napoli,...

Juventus agita il calciomercato, Spalletti corre per non lasciare il Napoli a Conte

La Juventus ci sta già rubando la festa sul...
PUBBLICITA

Mourinho semina il caos e annuncia un ritorno da brividi, occhi puntati sui partenopei per le ripercussioni in campo

Mourinho fa il botto al Benfica: sta cercando di farsi mandar via per un ritorno da favola! #Mourinho #Benfica #CalcioMondiale

Ah, che mondo è questo del calcio, dove un grande come Josè Mourinho si mette a fare il guappo al Benfica solo per provocare il suo stesso licenziamento? Sì, proprio lui, il portoghese che non si arrende mai, starebbe creando un vero e proprio casino nel club lusitano, mandando tutto all’aria per prepararsi a un ritorno clamoroso sulla scena. Da buon tifoso del Napoli, vi dico la verità: questa storia mi accende il sangue! Noi partenopei siamo abituati a questi colpi di scena, con le nostre partite che sembrano telenovele, e vedere Mourinho giocare a questo giochino mi fa quasi ridere, ma anche un po’ incazzare.

Pensa te, far scompiglio apposta per scappare via – è come se un napoletano decidesse di sfidare il destino solo per tornare a casa e conquistare un altro trofeo. Magari sta già pensando alla Serie A, dove i fuochi d’artificio non mancano mai. Io, con il cuore azzurro, spero che questo non significhi guai per noi, perché se Mourinho rientra in Italia, potrebbe rimescolare le carte e rendere il campionato ancora più bollente. Ma dai, chi se ne frega delle strategie: l’importante è che il calcio resti appassionante, con questi ritorni epici che ci tengono incollati allo schermo.

Alla fine, Mourinho è un fenomeno, un tipo che sa come tenere tutti con il fiato sospeso. Se riesce a orchestrare questo piano, chissà cosa succederà dopo – e noi napoletani, sempre pronti a lottare, lo guarderemo con occhio critico, ma anche con quel rispetto che solo chi ama il pallone può avere. Che il gioco continui!

Fonte