#ForzaNapoliSempre Che rabbia, un’altra ingiustizia contro i nostri eroi azzurri!
Amici partenopei, che delusione e che amarezza ci ha portato questa notizia! Il Napoli, la nostra gloriosa squadra, si è visto infliggere una multa dal Giudice Sportivo proprio dopo quella partita di sabato sera, giocata con passione e cuore allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Ma vi pare giusto? Come tifosi, sentiamo bruciare l’orgoglio: sembra che ogni volta tocchi a noi subire queste pene, come se il mondo del calcio non capisse quanto sudiamo e lottiamo per difendere i colori azzurri.
Penso a tutti noi, che viviamo e respiriamo per il Napoli, e mi chiedo: perché sempre queste sanzioni? Magari è per un dettaglio, un episodio acceso durante la gara, ma da veri napoletani, non possiamo non vederci un po’ di quella vecchia storia di favoritismi e pregiudizi. Noi, che ci mettiamo l’anima in campo e sugli spalti, meritiamo rispetto! Ricordate quanto è stato difficile arrivare fin qui? Ogni goal, ogni vittoria, è sudore e sacrificio, eppure ecco che arriva una multa a guastare la festa. Mamma mia, è come se volessero spegnere la nostra passione, ma non ci riusciranno mai – il sangue azzurro scorre nelle vene di Napoli!
Insomma, da un tifoso come me, che ha il San Paolo (scusate, Maradona) nel cuore, dico solo questo: alziamo la testa e andiamo avanti. Il Napoli è più forte di qualsiasi multa, e con il nostro spirito indomito, vinceremo ancora. Forza Azzurri, la città è con voi!

