#ForzaNapoliSempre Che rabbia, un’altra ingiustizia contro i nostri eroi azzurri!
Amici partenopei, che delusione e che amarezza ci ha portato questa notizia! Il Napoli, la nostra gloriosa squadra, si è visto infliggere una multa dal Giudice Sportivo proprio dopo quella partita di sabato sera, giocata con passione e cuore allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Ma vi pare giusto? Come tifosi, sentiamo bruciare l’orgoglio: sembra che ogni volta tocchi a noi subire queste pene, come se il mondo del calcio non capisse quanto sudiamo e lottiamo per difendere i colori azzurri.
Penso a tutti noi, che viviamo e respiriamo per il Napoli, e mi chiedo: perché sempre queste sanzioni? Magari è per un dettaglio, un episodio acceso durante la gara, ma da veri napoletani, non possiamo non vederci un po’ di quella vecchia storia di favoritismi e pregiudizi. Neres è di nuovo pronto: il brasiliano vola con il Napoli a Lecce, che guaio per noi laziali!
DAZN nel caos: quel SMS in diretta sotto gli occhi del bordocampista, roba incredibile e mai vista in una situazione così!
Dal Belgio: De Bruyne si fa curare dove c’è Lukaku? Due teorie che fanno chiacchierare, chissà le stranezze!
Piccinini: “Ero per il Napoli grazie a Sivori, quel ’75 una fregatura, ma Maradona era un maestro”
Insomma, da un tifoso come me, che ha il San Paolo (scusate, Maradona) nel cuore, dico solo questo: alziamo la testa e andiamo avanti. Il Napoli è più forte di qualsiasi multa, e con il nostro spirito indomito, vinceremo ancora. Forza Azzurri, la città è con voi!

