mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mundobasket, dove guardare Italia-USA: giorno, orario, canali TV e streaming

PUBBLICITA

Individua il luogo dove poter assistere all’incontro Italia-USA, partita significativa per i quarti di finale del Campionato del Mondo di basket 2023, attualmente in corso nelle Filippine.

La squadra italiana, guidata da Pozzesco sta vivendo un’esperienza da sogno in questo Campionato del Mondo, essendo riuscita a raggiungere i quarti di finale per la prima volta dopo 25 anni. Ora, la nazionale italiana si troverà di fronte agli Stati Uniti in una partita ufficiale per la prima volta in 17 anni (Mondiali del 2006 in Giappone). Dopo aver superato il tabù della Serbia, gli Azzurri si troveranno ad affrontare una sfida epica contro gli statunitensi alla Mall of Asia. È inevitabile che il pronostico sia a favore della corazzata di Steve Kerr, ma l’Italia ha dimostrato di non avere paura.

Gianmarco Pozzecco ha dichiarato: “I nostri ragazzi si sono meritati di essere qui perché sin dal primo giorno si sono impegnati al massimo. Potremmo non essere i favoriti, ma questa è la situazione che si verifica sempre quando giochiamo contro gli Stati Uniti o qualsiasi altra squadra. Sfrutteremo le nostre doti migliori, cioè la capacità di interagire sul campo e al di fuori come una famiglia, aiutandoci l’un l’altro come abbiamo fatto finora, e sfruttando l’intelligenza cestistica dei nostri giocatori”.

Luogo dove guardare Italia-Stati Uniti: trasmissione in diretta TV e streaming

L’incontro tra Italia e Stati Uniti inizierà alle 14:40 ora italiana, le 20:40 locali di martedì 5 settembre alla Mall of Asia e verrà trasmessa in diretta su Rai 2 in chiaro, su Sky via satellite e in streaming su Dazn, RaiPlay, SkyGo e Now.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento