martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Musah e Juanlu pronti al Napoli, ma Milan e Siviglia alzano l’asticella delle richieste

Napoli sul mercato: occhi puntati su Juanlu Sanchez e Yunus Musah per rinforzare la rosa, l’estate calerà il sipario sulle trattative? #Calciomercato #Napoli #SerieA #JuanluSanchez #YunusMusah

Il Napoli non perde tempo e tiene d’occhio il mercato con attenzione estrema. Tra i nomi che più stuzzicano la dirigenza partenopea ci sarebbero proprio quelli di "Juanlu Sanchez del Siviglia e Yunus Musah del Milan." La società, guidata con mano ferma dal presidente Aurelio De Laurentiis, sembra intenzionata a pescare talenti di livello per rinforzare una squadra che vuole continuare a stupire a suon di risultati e spettacolo.

Juanlu Sanchez, giovane promessa del Siviglia, è un nome che gira da tempo nei corridoi del calcio europeo, ma il Napoli sembrerebbe pronto a fare sul serio per strapparlo alla concorrenza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Dall’altra parte, anche Yunus Musah, centrocampista del Milan, è finito nella lista dei desideri azzurri, segno che il club partenopeo non guarda solo all’immediato ma punta anche su giocatori capaci di crescere e portare freschezza al centrocampo.

In un mercato calcio dove il valore delle trattative spesso supera quello dei giocatori stessi, il Napoli si muove con strategia e determinazione. Che la sfida sia anche per assicurarsi i talenti più giovani e promettenti è praticamente scontato, ma farlo senza perdere il controllo della situazione e soprattutto senza far lievitare i costi è ciò che fa la differenza tra semplici trattative e veri colpi di mercato.

Il nome di Sanchez e Musah potrebbe dunque infiammare le prossime settimane, lasciando i tifosi azzurri con il fiato sospeso in attesa di novità concrete. Restare a guardare non è mai stato nel DNA del club partenopeo, e si preannuncia una sessione di shopping estiva intensa e piena di sorprese.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri