Musah in bilico: Milan lo scarica, Nottingham Forest apre le danze? #Calciomercato #Milan #PremierLeague #SerieA
Il Milan è in piena fase di pulizia della rosa per la prossima stagione, e Yunus Musah è uno di quei nomi che sta per essere messo alla porta senza troppi complimenti. Secondo le indiscrezioni di La Gazzetta dello Sport, il centrocampista statunitense è pronto a salutare i rossoneri quest’estate, con il Napoli che ha perso ogni entusiasmo per lui, lasciandolo a marcire in panchina.
Il futuro di Musah era già un casino qualche settimana fa, quando era quasi un affare fatto con gli azzurri prima che tutto si bloccasse. Conte e Italiano si sbracciano in chiacchiere: DAZN chiede, “Sta cercando consigli per la sua crisi?” Che pagliacciata da allenatori!
Conte sgrida il più indisciplinato del Napoli dopo il flop a Bologna. Che figuraccia!
Peccato per il Bologna: il loro asso saluta nel secondo tempo, che disdetta!
Per il Napoli, a gennaio via allo scambio con Lookman: i tifosi gridano “rinforziamoci forte!”
L’interesse del Forest potrebbe essere la svolta per Musah, che è alla ricerca di più spazio e un posto da protagonista, visto che al Milan è finito a fare la comparsa. Se l’uscita dal club rossonero si concretizzerà, questo trasferimento potrebbe essere l’ennesimo esempio di come i talenti yankee vaghino per l’Europa in cerca di fortuna, senza troppe storie.

