Calciomercato caliente: trattativa Milan in stallo per i bonus nel contratto, tensione alle stelle! #Calciomercato #Milan #BonusInContratto
Il mercato del Milan si complica, e non per motivi tattici o tecnici, ma per questioni di denaro. A quanto pare, “l’intoppo riguarderebbe soprattutto i bonus da inserire all’interno del contratto del calciatore e quelli da riconoscere al Milan”. Sì, avete capito bene: tutto si blocca per quei famigerati premi che, si sa, spesso fanno saltare le trattative più promettenti.
Il club rossonero è rimasto spiazzato da richieste giudicate eccessive, e il giocatore – che avrebbe potuto diventare una freccia importante nell’arco milanista – rischia di finire fuori dai giochi. Allarme a Napoli: Le parole di Conte scuotono lo spogliatoio, cosa è cambiato?
Blitz della polizia sul murales di Maradona: Turisti confusi, che fine fa l’icona del calcio?
Pavan, il tifoso juventino, avverte: “Nel Napoli di Conte c’è un caso da monitorare”
Angelo Valente è scomparso: lo sport in lutto, e Canalis non trattiene il dolore
Questa impasse mette in luce l’ennesima difficoltà della trattativa, che adesso rischia di arenarsi proprio all’ultimo miglio. Il Milan, dal canto suo, sembra intenzionato a non mollare le redini, ma è chiaro che con queste premesse, la fumata bianca è tutt’altro che scontata.
Il mercato rossonero si tinge dunque di nero per colpa di quei maledetti bonus che, a differenza dei gol in campo, qui rischiano di essere decisivi per bloccare tutto. Riusciranno a trovare un punto d’incontro o ci aspettano ancora settimane di braccio di ferro? Il tempo, come sempre, sarà il giudice finale.