mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Dal quartier generale del Napoli, Salvione annuncia un bel casino in arrivo: situazione complicata!

Napoli in crisi: Analisi delle criticità e il mio...

Sabatini: “Conte scappa sempre, toccherà al Napoli. Alcune sue frasi? Un enigma puro”

Napoli in crisi: Dopo la batosta a Bologna, Conte...

Infortunio Anguissa: dal quartier generale del Napoli, solo brutte notizie in arrivo per i loro piani grandiosi!

#InfortunioAnguissa, che amarezza per il Napoli! Il nostro guerriero...
PUBBLICITA

Musah-Napoli, colpo a rischio: trattativa in stand-by, la riapertura sembra complicata

Calciomercato caliente: trattativa Milan in stallo per i bonus nel contratto, tensione alle stelle! #Calciomercato #Milan #BonusInContratto

Il mercato del Milan si complica, e non per motivi tattici o tecnici, ma per questioni di denaro. A quanto pare, “l’intoppo riguarderebbe soprattutto i bonus da inserire all’interno del contratto del calciatore e quelli da riconoscere al Milan”. Sì, avete capito bene: tutto si blocca per quei famigerati premi che, si sa, spesso fanno saltare le trattative più promettenti.

Il club rossonero è rimasto spiazzato da richieste giudicate eccessive, e il giocatore – che avrebbe potuto diventare una freccia importante nell’arco milanista – rischia di finire fuori dai giochi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In un calcio in cui ormai quasi nessuno si accontenta di uno stipendio fisso, la battaglia sui bonus è diventata una prassi quotidiana, ma quando si trascende oltre, scatta la frizione.

Questa impasse mette in luce l’ennesima difficoltà della trattativa, che adesso rischia di arenarsi proprio all’ultimo miglio. Il Milan, dal canto suo, sembra intenzionato a non mollare le redini, ma è chiaro che con queste premesse, la fumata bianca è tutt’altro che scontata.

Il mercato rossonero si tinge dunque di nero per colpa di quei maledetti bonus che, a differenza dei gol in campo, qui rischiano di essere decisivi per bloccare tutto. Riusciranno a trovare un punto d’incontro o ci aspettano ancora settimane di braccio di ferro? Il tempo, come sempre, sarà il giudice finale.