giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Musah-Napoli, trattativa in bilico: sfida Milan a breve, conti ancora da chiudere su qualche milione

Calciomercato #Musah #OfferteClamorose Le ultime bomba sul fronte Musah: trattativa infuocata in corso, squadre pronte a sganciare milioni per accaparrarsi il giovane talento. Tutto quello che c’è da sapere nel caos delle aste di mercato!

Il giovane talento Musah è al centro di un vero e proprio tira e molla di mercato. In un video su Youtube, il giornalista sportivo Matteo Moretto ha offerto alcune anticipazioni scottanti su come procede la trattativa che sta infiammando le piazze di mezza Europa.

"La situazione attuale per Musah è delicatissima" ha spiegato Moretto, gettando luce su un affare che rischia di diventare un’asta al ribasso tra diversi club pronti a fare follie pur di assicurarsi il centrocampista.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nonostante l’interesse palpabile, la trattativa non si è ancora sbloccata, complici le richieste rigorose del club che detiene il cartellino e la valutazione elevata del giocatore. In particolare, Moretto ha sottolineato che "nessuna offerta è ancora stata accettata perché le richieste economiche sono alte".

Le voci di corridoio raccontano di almeno un paio di società pronte a rompere gli indugi con proposte da capogiro, ma per ora la fumata bianca tarda ad arrivare. La situazione resta dunque in bilico, con un mercato che promette fuoco e fiamme per questo giovane prospetto.

L’attenzione mediatica nei prossimi giorni sarà tutta puntata su questo braccio di ferro tra club, procuratori e il ragazzo, che dovrà scegliere la sua nuova destinazione tra offerte che continuano a salire vertiginosamente.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri