mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Cruciani stronca Conte: “Basta vittimismo lagnoso, ti rispondo così!” – Da un napoletano, ha ragione al 100%.

Cruciani affonda le dichiarazioni di Conte: e un napoletano...

Champions, il Napoli arranca: deve vincere due, pareggiare una e accettare una sconfitta. Che illusione!

#ForzaNapoliInChampions: La Matematica Ci Da Ragione, Avanti Azzurri! Oh mamma...
PUBBLICITA

Musah poliglotta ama il cibo indiano e nel tempo libero guarda Willy il principe di Bel-Air: curiosità sul talento multilingue

Il Napoli prova a fare il furbo con il Milan, ma la cifra offerta per il calciatore lascia tutti a bocca aperta #Calciomercato #Napoli #Milan #OfferteLowCost

Non c’è solo la frenesia di mercato, ma anche una lotta a colpi di offerte sorprendenti. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli avrebbe deciso di fare un’offerta al Milan che, a dir poco, ha lasciato tutti un po’ perplessi.

Parliamo di un giocatore per cui i rossoneri sono fermi a una richiesta di mercato ben definita: "25 milioni". Una cifra che, a giudicare dalle ultime mosse, sembra essere un vero e proprio muro invalicabile. Eppure, cosa fa il Napoli? Decide di proporre meno di questa somma, sfidando probabilmente la pazienza e la strategia del Milan.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tra gli addetti ai lavori si strofinano gli occhi: come si può pensare di scavalcare 25 milioni con un’offerta più bassa? Nel calcio odierno, o si fa sul serio o si resta a guardare. La mossa del Napoli sembra invece voler trattare sul prezzo, sperando in una qualche apertura o in un ripensamento dei rossoneri.

La domanda resta: basterà questa proposta a convincere il Milan, o si rischia che il Napoli esca con le pive nel sacco? Quel che è certo è che il mercato non perdona chi ci va troppo piano o ci prova con le offerte da sconto. Adesso la palla passa al Milan, che farà capire se è disposto a trattare o se rimarrà fermo sulla propria valutazione.

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 23:16 — Ultima alle 23:16
  1. Oggi