martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Capello scommette sull’Inter per lo Scudetto: decollerà dopo Napoli e Roma

Ex allenatore di Milan e Juve scommette sul ritorno...

Neymar a parametro zero per il Napoli nel 2026, Zahavi ci riprova in Italia

L'asso brasiliano di Manna potrebbe scaldare il mercato presto?...
PUBBLICITA

Musah sfida le logiche del mercato preferendo il Napoli ai 30 milioni di Nottingham

Yunus Musah: Il Napoli non molla la presa, e i tifosi fremono

Il mercato del Napoli è un’altalena piena di colpi di scena, e Yunus Musah rimane un nome che fa sognare i partenopei. Dopo l’interesse sfumato a inizio estate, il club azzurro tiene gli occhi ben aperti su questo mediano fisico, pronto a sfidare il Nottingham Forest per strapparlo al Milan.

“Occhi aperti anche sul fronte italo-inglese, nel senso che Manna sta guardando con attenzione l’evoluzione della storia tra il Milan e il Nottingham Forest, ovvero il club che ha acquistato il vecchio obiettivo Ndoye, per Yunus Musah. Il centrocampista statunitense, 22 anni, è il mediano fisico che il club azzurro aveva praticamente acquistato a inizio mercato, per 25 milioni, ma poi la storia finì in un lampo. Il Forest è disposto a pagare 30 milioni, ma il giocatore preferirebbe il Napoli se ci fosse ancora la possibilità: percorso inverso rispetto a Ndoye”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questa citazione dal Corriere dello Sport è un segnale chiaro: il Napoli non è solo in agguato, ma sta giocando d’astuzia, sfruttando le incertezze rossonere. Che schiaffo per il Milan, incapace di trattenere un talento come Musah – un po’ come se stessero regalando perline per comprare Manhattan.

Se Musah arriva, potrebbe essere l’upgrade che serve a centrocampo: fisico e dinamico, ricorda un po’ i mediani del Napoli d’epoca De Laurentiis, ma con un tocco moderno. Criticamente, però, occhio ai rischi: se finisce come con Ndoye, che ha preferito l’Inghilterra, potremmo gridare al solito pasticcio estivo.

Tifosi del Napoli, discutiamone: questo è il momento di sognare in grande, o rischiare un altro bidone dal mercato? Magari un confronto con il Valencia, da dove è partito Musah, ci ricorda che i talenti stranieri spesso brillano di più qui, tra il Vesuvio e il San Paolo.

Insomma, Manna e soci devono chiudere l’affare prima che scappi: Musah al Napoli non è un sogno, è una necessità per non farci ridere dietro ai soliti noti. Forza Azzurri!

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 12:32 — Ultima alle 12:32
  1. Oggi