#Musah verso Bergamo: prestito con diritto, affare da 25-30 mln tra Milan e Atalanta — trattativa in chiusura e ultimi passaggi formali. #Musah #Atalanta #Milan #calciomercato
Yunus Musah è pronto a cambiare maglia: il centrocampista statunitense si avvicina all’Atalanta. Nelle ultime ore è stato trovato un accordo verbale con il Milan per un trasferimento in prestito con diritto di riscatto, formula che permetterà ai bergamaschi di valutare l’operazione senza vincoli obbligatori. Il pacchetto complessivo dell’affare si aggira intorno ai 25-30 milioni totali tra prestito e diritto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte ripiomba alle origini del suo Napoli e firma il primo colpo per il futuro!
Padovan avverte: se Gattuso fallisce, guai seri per tutti al club
Newcastle fissa il prezzo di Tonali: l’italiano che fa gola agli inglesi?
Napoli trionfa come città più amata al mondo, secondo Il Times. Minghi si unisce alla festa del Sud!
Prima di trasferirsi, Musah rinnoverà il suo contratto con il Milan, una mossa necessaria per tutelare i rossoneri in caso di rientro a fine prestito. L’Atalanta, dal canto suo, si assicura un giocatore giovane e dinamico, che era stato anche obiettivo di mercato del Napoli a giugno.
La notizia è stata diffusa su X. Si era anche parlato di un possibile interesse del Napoli per Brescianini in caso di arrivo di Musah a Bergamo, ma a quanto pare il mercato in entrata del Napoli è concluso e comunque non ci sarebbe posto per un Over in organico in questo momento.
Restano da limare solo gli ultimi dettagli formali per il via libera definitivo.