I giocatori che hanno affrontato il giudizio del tribunale arbitrale sono stati, oltre Fabian, Maksimovic, Hysaj e naturalmente Allan.
L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sulla ribellione avvenuta nel Napoli ai tempi di Carlo Ancelotti: “Al momento dell’addio, tutti hanno affrontato le sanzioni per la mutinatura. Finora, i ribelli azzurri che sono finiti in Arbitrato sono solo quattro. E l’ultimo è stato Fabian che ha versato una sanzione di circa 32mila euro per essersi precipitato a casa invece che a Castel Volturno. Del Piero: “Rigore Di Lorenzo inesistente, bel colpo di Conte ma l’Inter è un rullo compressore”
Marocchi: Rigore Napoli una buffonata, Inter ha stracciato tutti. Conte? Quel suo show aggressivo è imbarazzante!
Caressa attacca: Rigore a Di Lorenzo? Errore madornale di arbitro e assistente! Conte imita il vecchio Mourinho del dramma.
Bergomi tuona: “Quel rigore del Napoli è una rarità! Chivu gigante, Conte? Roba da ridere”
“Alla fine i giocatori che hanno affrontato il giudizio del tribunale arbitrale sono stati, oltre Fabian, Maksimovic, Hysaj e naturalmente Allan”.
“Ma per quanto tempo ancora il Napoli può richiedere il pagamento delle sanzioni che furono emesse? Secondo gli avvocati, ancora per un altro anno. A meno che nel frattempo non vengano intraprese delle azioni che interrompano la scadenza della prescrizione”, riporta il noto quotidiano campano. Vedremo cosa deciderà di fare De Laurentiis.

