martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Conte critica il mercato azzurro: la dirigenza partenopea replica in difesa

#ForzaNapoliSempre: Conte Sottovaluta i Nostri Ragazzi, Ma Noi Partenopei...

Real e United corteggiano Conte, ma a Napoli ci prendiamo il lusso di replicare con stile

#ForzaNapoli, Alvino zittisce i criticoni di Conte! Un intervento...

Lucca chiede 48 ore, ma il Napoli spinge senza freni come al solito

#LuccaFaLaSuaMossaAlNapoli, Tifosi Azzurri In Tensione! Eh, che storie 'ste del...

Speso una fortuna per un gran calciatore, e ora lo cediamo Ma che senso ha per il Napoli?

Cruciani si stupisce della cessione del Napoli? Ma che...
PUBBLICITA

Mutinatura Napoli, l’ultimo a saldare è stato Fabian: ha versato 32mila euro

I giocatori che hanno affrontato il giudizio del tribunale arbitrale sono stati, oltre Fabian, Maksimovic, Hysaj e naturalmente Allan.

L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sulla ribellione avvenuta nel Napoli ai tempi di Carlo Ancelotti: “Al momento dell’addio, tutti hanno affrontato le sanzioni per la mutinatura. Finora, i ribelli azzurri che sono finiti in Arbitrato sono solo quattro. E l’ultimo è stato Fabian che ha versato una sanzione di circa 32mila euro per essersi precipitato a casa invece che a Castel Volturno. Lozano, questo agosto, ha dovuto discutere della questione, così come Insigne, Mertens e Koulibaly che hanno affrontato la questione l’estate scorsa, trovando un accordo ed evitando il tribunale arbitrale”.

“Alla fine i giocatori che hanno affrontato il giudizio del tribunale arbitrale sono stati, oltre Fabian, Maksimovic, Hysaj e naturalmente Allan”.

“Ma per quanto tempo ancora il Napoli può richiedere il pagamento delle sanzioni che furono emesse? Secondo gli avvocati, ancora per un altro anno. A meno che nel frattempo non vengano intraprese delle azioni che interrompano la scadenza della prescrizione”, riporta il noto quotidiano campano. Vedremo cosa deciderà di fare De Laurentiis.

Fonte </a