sabato, Aprile 27, 2024

Mutti analizza il momento del Napoli: giocatore valido emarginato

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex allenatore di Napoli e Atalanta, Bortolo Mutti, ha condiviso le sue riflessioni sul periodo stagionale della squadra campana. Durante un’intervista con Luca Cerchione di 1 Station Radio durante 1 Football Club, Mutti ha sottolineato un aspetto particolare che coinvolge il Napoli.

Parlando dell’importanza della prossima partita per entrambe le squadre, evidenzia il ruolo cruciale che potrebbe avere l’assenza di Kvaratskhelia per il Napoli. Il giocatore, con il suo entusiasmo e determinazione, svolge un ruolo chiave negli equilibri della squadra. La sua eventuale assenza potrebbe essere pesante, e Mutti sottolinea l’importanza di trovare un sostituto adeguato in vista della partita.

Secondo Mutti, è fondamentale che i giocatori chiamati in causa diano il massimo e dimostrino il loro valore in un momento così delicato della stagione. Nonostante l’assenza di alcuni giocatori chiave, Mutti sottolinea che la squadra napoletana dispone comunque di elementi molto importanti che possono fare la differenza.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS