venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

Luis Enrique “nonno iperattivo”: ossessione dieta e unico vizio. De Laurentiis sempre preciso.

Aurelio De Laurentiis ha scelto un altro allenatore di...

Svilar: Napoli non è la più forte, esalta Lukaku come “Una bestia”

Il portiere della Roma ha condiviso le sue riflessioni...

Dalla Slovacchia un nuovo talento: Hamsik lo propone al Napoli?

La Slovacchia sta lasciando il suo segno nel calcio...
PUBBLICITA

Mutti: “Mazzarri ha le potenzialità per avviare un nuovo ciclo di successo”

Durante un’intervista su Radio Punto Nuovo, nell’ambito di Punto Nuovo Sport, si è espresso Bortolo Mutti, ex allenatore del Napoli e dell’Atalanta.

Mutti ha condiviso la sua opinione riguardo all’attuale situazione del club azzurro e le potenzialità di Walter Mazzarri come nuovo allenatore.

Secondo Mutti, Mazzarri rappresenta la scelta giusta per guidare il Napoli nel periodo successivo alla gestione di Garcia.

L’esperienza e l’equilibrio di Mazzarri rappresentano elementi chiave per affrontare le sfide future. L’ex allenatore è convinto che Mazzarri abbia tutte le carte in regola per non solo guidare il Napoli in un periodo transitorio, ma per avviare un nuovo ciclo di successo per il club.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Mutti prevede un periodo impegnativo per il Napoli, ma esprime fiducia nella capacità della squadra di superare le difficoltà. Tuttavia, punta l’attenzione sull’Atalanta, sottolineando la sua imprevedibilità e la sua pericolosità quando è in giornata.

Infine, Mutti condivide la sua opinione sugli obiettivi di campionato, sottolineando che l’Inter è al momento in vantaggio, ma riconosce che la Juventus e il Napoli non possono essere sottovalutati. Inoltre, esprime il suo parere sul contributo di Mazzarri e il suo adattamento al gioco di Spalletti, sottolineando l’importanza di valorizzare il gruppo di giocatori a disposizione.

Fonte

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 23:17 — Ultima alle 23:17
  1. Oggi