lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Mutti: “Napoli in testa per lo scudetto, seguita dall’Atalanta. Conte dà importanza alla Coppa Italia”

Bortolo Mutti, allenatore che ha guidato anche il Napoli nel 1997, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole: “Dieci cambi del Napoli contro il Palermo? Ho tanti dubbi. Conte tiene alla Coppa Italia, non credo farà un turn over così ampio. Il Palermo non va sottovalutato. Se i partenopei cambiassero tutto l’undici sarebbe comunque una buonissima formazione, ma magari non hanno mai giocato insieme”. “Inoltre il Palermo metterà la miglior formazione in campo al Maradona”.

Analisi della partita

Il confronto tra Napoli e Palermo si preannuncia interessante non solo per le dinamiche tattiche, ma anche per le scelte di formazione che potrebbero rivelarsi cruciali. Secondo Mutti, un cambio massivo di giocatori potrebbe compromettere il rendimento dei partenopei, nonostante la loro qualità sia indubbia. Tuttavia, l’allenatore esprime scetticismo riguardo la possibilità che Antonio Conte opti per un turn over così esteso.

PUBBLICITA

Importanza della Coppa Italia

La Coppa Italia rappresenta un obiettivo chiave per molte squadre, compreso il Napoli. Mutti sottolinea che Conte è molto attento a questa competizione, il che rende improbabile un cambiamento drastico nella formazione titolare. Il Palermo, dal canto suo, è previsto mettere in campo la miglior formazione possibile, rendendo la sfida ancora più avvincente.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI