mercoledì, Novembre 26, 2025

Da non perdere

Ziliani avvisa: “Sveglia Napoli e Juve, si gioca a Roma!”

Forza Napoli nella Champions! #ForzaNapoli #ChampionsLeague Paolo Ziliani, con...

Miranda tuona: “Mai visto un allenatore peggiore in Italia!”

"Miranda scuote il calcio italiano!" #Napoli #ForzaNapoli Cosa succede...

Bari, un altro cambio in panchina: spunta il nome del nuovo tecnico! Sneaky move o solito caos gestionale?

#RibaltoneBarese: il Bari dei De Laurentiis cambia allenatore! Che...

McTominay verso la Lazio? Romano lancia la bomba mercato!

#ForzaNapoli #McTominay Il talento di Scott McTominay ha brillato in...
PUBBLICITA

N Osimhen, n Kvara, per Cajuste il più potente del Napoli è un altro: ”È completo”

Cajuste ha discusso del suo approccio indossando la maglia azzurra, concentrando anche l’attenzione sulla brutta prestazione all’esordio contro il Frosinone.

Nell’intervista concessa ad Expressen, il centrocampista azzurro Cajuste ha discusso del suo approccio indossando la maglia azzurra del Napoli. Contro il Frosinone, all’inizio, ha causato un rigore per la squadra avversaria, ma poi il Napoli ha ribaltato la situazione grazie alle prestazioni eccezionali di Politano e Victor Osimhen. Il calciatore ha raccontato proprio del suo debutto con la maglia azzurra del Napoli: “Non è stato un esordio facile per me, ma l’ho superato. Non conoscevo ancora bene i miei compagni, non ci penso più”.

Riguardo allo spogliatoio del Napoli, Cajuste non ha dubbi e ha subito elogiato i suoi nuovi compagni: “Sono molto veloci dal punto di vista tattico e tecnico. Più veloci di quanto sono abituato. Questa è probabilmente la differenza più grande e la competizione è enorme. Non è facile, ma è anche un’opportunità per imparare. Mi ha sorpreso molto la loro grande qualità”.

Ma la sorpresa riguarda proprio il calciatore più potente del Napoli, secondo Cajuste non è Osimhen, ma nemmeno Kvara: “Il più completo è Anguissa, è straordinario”.

Fonte