Cajuste ha discusso del suo approccio indossando la maglia azzurra, concentrando anche l’attenzione sulla brutta prestazione all’esordio contro il Frosinone.
Nell’intervista concessa ad Expressen, il centrocampista azzurro Cajuste ha discusso del suo approccio indossando la maglia azzurra del Napoli. Contro il Frosinone, all’inizio, ha causato un rigore per la squadra avversaria, ma poi il Napoli ha ribaltato la situazione grazie alle prestazioni eccezionali di Politano e Victor Osimhen. Il calciatore ha raccontato proprio del suo debutto con la maglia azzurra del Napoli: “Non è stato un esordio facile per me, ma l’ho superato. Non conoscevo ancora bene i miei compagni, non ci penso più”.
Riguardo allo spogliatoio del Napoli, Cajuste non ha dubbi e ha subito elogiato i suoi nuovi compagni: “Sono molto veloci dal punto di vista tattico e tecnico. Più veloci di quanto sono abituato. Questa è probabilmente la differenza più grande e la competizione è enorme. Non è facile, ma è anche un’opportunità per imparare. Mi ha sorpreso molto la loro grande qualità”.
Ma la sorpresa riguarda proprio il calciatore più potente del Napoli, secondo Cajuste non è Osimhen, ma nemmeno Kvara: “Il più completo è Anguissa, è straordinario”.
- ”Guidolin al posto di Garcia”: un tifoso scherza, la risposta di Del Genio
- La nuova storia per criticare il Napoli: Giuntoli viene definito un “fenomeno”
- Primavera, Napoli-Cosenza 0-2: Rossi fallisce un rigore, gli azzurri sono ora quarti in classifica
- Anguissa in difficoltà, Garcia cerca alternative: escluse due opzioni
- Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia
- Il Napoli deluso dal modo in cui Garcia applica il 4-3-3, diverso da Spalletti
- Rudi Garcia: “Napoli, ecco il vero obiettivo stagionale. Ho convinto Ostigard a restare. Kvara non pensi solo al gol”
- Cassano: “La prossima mossa di Garcia: un big uscirà dai titolari”
- Del Genio risponde alle critiche di Palmeri sui tifosi del Napoli
- Ulivieri: “Napoli, Garcia non ha cambiato nulla: il problema è un altro”