venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Nainggolan è irrefrenabile: “In Serie A c’è stata una vera follia. C’è qualcosa sotto”

In un’intervista, Radja Nainggolan ha espresso parole molto dure riguardo a un avvenimento recente.


Il calcio italiano ha vissuto giorni di agitazione dopo l’esonero di Daniele De Rossi, che lascia la Roma dopo nove mesi. Radja Nainggolan, intervistato da "Il Tempo", ha commentato duramente la situazione: "La prima reazione? Mi è sembrata una pura follia. L’anno scorso lui è venuto a Roma dicendo che non gli interessavano neanche i soldi, poi si è conquistato la conferma con buoni risultati. Gli fanno un contratto triennale annunciandolo in pompa magna e ora questo… Dopo quattro giornate viene cacciato, mi è sembrata una cosa strana, una pura follia".

Contesto dell’Esonero

Daniele De Rossi, diventato allenatore della Roma soltanto l’anno precedente, aveva ottenuto una conferma grazie ai buoni risultati ottenuti. Nonostante il contratto triennale ottenuto in pompa magna, dopo solo quattro giornate di campionato è stato esonerato, un fatto che ha sollevato non poche polemiche e perplessità tra tifosi e addetti ai lavori.

PUBBLICITA

Reazione della Piazza

L’esonero di De Rossi ha diviso l’opinione pubblica e i tifosi romanisti. Molti vedono la decisione come affrettata e ingiustificata, specialmente considerando il sacrificio e la devozione dimostrati dall’ex capitano, che aveva chiaramente affermato di non essere interessato ai soldi, ma solo al bene della squadra.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI