lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Anguissa spegne le candeline: il Napoli gli dedica auguri da veri appassionati!

#AuguriAnguissa, il gladiatore azzurro compie gli anni! Forza Napoli,...

Milinkovic-Savic sommerso dai fan: guardate che casino dove l’hanno avvistato!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro si gode una domenica da...

Nusa segna un gol da sballo, con Napoli che sbava. Manna, fai lo scambio con Lipsia e portalo qui!

#GolazoDelNorvegese Che Fa Sognare Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInGiallo Eccoci qua,...
PUBBLICITA

Napoli 1°, Marotta afferma: “Anche l’anno scorso eravamo i cacciatori. Gennaio e febbraio decisivi”

Nel corso di un evento speciale, il dirigente dell’Inter, Beppe Marotta, ha affrontato diversi temi di attualità riguardanti il club nerazzurro. Tra le questioni più importanti, ha discusso del rendimento della squadra sia in campionato che in Champions League.

Prestazioni in Champions League e Campionato

Durante il suo intervento, Marotta ha espresso il suo parere sulle attuali performance dell’Inter in Champions League, sostenendo che siano assolutamente rispettabili. Ha inoltre evidenziato la posizione della squadra in campionato, sottolineando che i nerazzurri si trovano a un solo punto dalla vetta.

Confronto con lo Scorso Anno

Marotta ha tracciato un parallelo con la stagione passata, notando che sebbene prima fosse la Juventus a concorrere per le prime posizioni, oggi è il Napoli a guidare la classifica. Ha sottolineato che ci sono diverse squadre che occupano legittimamente i vertici della classifica, rendendo la competizione ancora più intensa e lunga.

Futuro e Aspettative

Nel corso dell’intervista, il dirigente ha rimarcato l’importanza di rimanere agganciati ai posti alti della classifica, ribadendo che saranno i mesi di gennaio e febbraio a risultare decisivi per il proseguo della stagione. La strategia sarà quindi mantenere massimo impegno in entrambe le competizioni per raggiungere gli ambiziosi obiettivi del club.

Fonte Verificata