lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

De Laurentiis minimizza dimissioni Conte: “Solo una favola, sinergia perfetta!” – Dalla Lazio, ci facciamo una risata schietta.

#PresidenteNapoliZittisceLeVoci: Il nostro leader parla chiaro sulle stupide chiacchiere...

Conte non se ne va dal Napoli? Solo fake news, ma quella frattura interna va risolta in fretta!

#ForzaNapoli, Conte si prende la colpa per la debacle...

Damascelli spara a zero su Conte: “Mai vista una debacle del genere, dimettiti subito!”

#NapoliInCrisi: Damascelli Spara A Zero Su Conte Dopo La...
PUBBLICITA

Napoli: 200 milioni di euro per rafforzare la squadra e convincere Conte

Il Napoli sta facendo di tutto per convincere Antonio Conte a diventare il nuovo allenatore della squadra. Con un budget di 200 milioni di euro a disposizione per il mercato, il presidente Aurelio De Laurentiis sta cercando di portare a termine questa trattativa in modo positivo.

L’insistenza di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis è determinato a portare Conte a Napoli e sta facendo pressioni per far sì che accetti l’offerta. Consapevole delle necessità di rafforzare la squadra e desideroso di ottenere risultati importanti, il presidente sta lavorando duramente per chiudere l’affare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Progetto di rifondazione

Dopo l’arrivo di Manna, il Napoli sta pianificando una vera e propria rifondazione della squadra. Con l’obiettivo di diventare competitivi a livello nazionale e internazionale, De Laurentiis ha individuato in Conte l’uomo giusto per guidare il club. Anche se ufficialmente potrà operare solo a luglio, l’idea di avere un allenatore del calibro di Conte ha già entusiasmato i tifosi partenopei.