lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Al Napoli non si piange: tre opzioni per rimpiazzare Lang con Carrasco in lizza

Il Napoli al lavoro: rinforzi in vista con Conte,...

Napoli a caccia di Zirkzee e Mbangula, con Lucca al Nottingham: attenzione a Beto

#ForzaNapoli, Mbangula e gli altri: un mercato che fa...

L’incontro tra Conte e De Laurentiis per il mercato: un passo chiave per gli azzurri in vista della stagione

#ADLInAzione: Summit di Mercato al Napoli, Forza Azzurri! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Napoli, 48enne perde la vita a seguito di una lite per motivi banali.

L’uomo è stato vittima di un accoltellamento in seguito a una lite che è scoppiata per motivi banali in via Benedetto De Falco. L’episodio ha seminato panico tra i residenti del quartiere, molti dei quali hanno assistito alla scena dalle proprie finestre. Le autorità sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e cercare il responsabile.

Indagini in corso Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per comprendere meglio le circostanze che hanno portato all’aggressione. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, sembra che la lite sia iniziata per una questione di parcheggio, degenerando rapidamente in violenza. Le autorità stanno raccogliendo prove e testimonianze per identificare l’aggressore. I residenti sono sotto shock e chiedono maggiore sicurezza nella zona.

# L’appello dei residenti La comunità locale ha espresso preoccupazione per l’aumento degli episodi di violenza nel quartiere. Alcuni cittadini hanno richiesto un incremento della sorveglianza da parte delle forze dell’ordine per prevenire ulteriori situazioni simili. Intanto, l’uomo ferito è stato trasportato in ospedale, dove ha ricevuto le cure necessarie; le sue condizioni sono stabili, ma resta sotto osservazione. Fonte Verificata