Il Napoli non si accontenta di un portiere da riserva per Meret: vuole un vero rivale per il posto! Contatti con Milinkovic-Savic, occhio a sorprese. #Napoli #CalcioMercato #Portieri
Il Napoli sta lavorando intensamente sul mercato dei portieri, puntando ad affiancare ad Alex Meret un profilo di spessore, non semplicemente un secondo di garanzia. L’obiettivo del club è inserire in rosa un estremo difensore capace di competere sul serio per il posto da titolare, senza mezzi termini.
Come spiegato dal giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, resta da capire se il Napoli deciderà di affondare il colpo per Vanja Milinkovic-Savic del Torino, con cui ci sono stati contatti anche la scorsa settimana. Il club partenopeo si è avvicinato al portiere serbo, ma senza trovare ancora un’intesa definitiva.
In alternativa, si valutano altri nomi, come quello di Zion Suzuki del Parma, oltre a possibili sorprese. La questione portiere, in ogni caso, resta una delle priorità monitorate dalla dirigenza azzurra, con mosse che potrebbero scuotere il reparto difensivo.