Il Napoli molla Ndoye e va a caccia di un esterno offensivo di qualità – Che debacle per gli azzurri! #CalcioMercato #Napoli #SerieA
Il Napoli sta navigando in acque agitate sul mercato, avendo appena gettato la spugna per Dan Ndoye. Il Napoli, dopo avere mollato la presa per Dan Ndoye, è alla ricerca di un esterno offensivo di qualità. Insomma, una mossa che puzza di indecisione, come se la dirigenza non sapesse distinguere un talento da un tizio qualunque sul campo.
Ma andiamo al sodo: dopo aver perso questo obiettivo, i partenopei devono affrettarsi a trovare qualcuno che sappia crossare meglio di un ubriaco in una partita di calcetto. Non è che manchino le opzioni là fuori, ma con il campionato che incalza, rischiano di accontentarsi di un giocatore che ha più hype che abilità vera – e fidatevi, i tifosi non sono mica contenti di questi pasticci.
Intanto, le voci di corridoio suggeriscono che il club non possa permettersi errori: serve un esterno che faccia la differenza, non un altro bidone da parcheggiare in panchina. Chissà se riusciranno a chiudere un affare decente prima che sia troppo tardi – il mercato è spietato, e il Napoli lo sa bene.