Giovanna Manna sarebbe in procinto di attirare a Napoli tre giovani promesse della Juventus attualmente in forza al Frosinone. Questa notizia è stata riportata da Il Mattino, con una particolare attenzione rivolta a Matias Soulè.
# Matias Soulè: il talento promettente
L’approdo di Giovanni Manna a Napoli potrebbe rappresentare un elemento fondamentale per la conclusione di almeno uno di questi possibili passaggi dalla squadra torinese. Il più pronto dei giovani in prospettiva è senz’altro Soulè. È un attaccante versatile, capace di creare spazi per i compagni e di segnare quando riceve il pallone giusto.
# Piano transfer di Manna
Giovanna Manna avrebbe l’intenzione di portare a Napoli alcuni talenti della Juventus, attualmente in forza al Frosinone. Secondo quanto riportato da Il Mattino, tra questi ci sarebbe Matias Soulè.
# L’avvento di Manna a Napoli
L’arrivo di Manna a Napoli potrebbe rappresentare il pezzo mancante per completare almeno uno di questi trasferimenti da Torino. Di questi, Soulè sembra essere il più pronto. Capace di muoversi su tutto il fronte offensivo, supera facilmente l’avversario, crea opportunità per i compagni e centra il gol quando ne ha l’occasione.