lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

McTominay nei guai: La sfuriata di Conte e il colpo di scena in arrivo

Il mistero di McTominay e la prevedibile mossa di...

Gattuso valuta Spinazzola e Di Lorenzo: chi rischia la panchina?

L'Italia di Gattuso si affila le armi a Udine...

Zazzaroni critica un giocatore del Napoli che non sopporta troppo

Ivan Zazzaroni e il Napoli: Il calciatore prediletto di...
PUBBLICITA

Napoli a Capodichino accolto da tifosi in delirio tra cori e fumogeni con il grido accorato devi vincere

Napoli torna a casa tra cori e passione: migliaia di tifosi in delirio a Capodichino #ForzaNapoli #CuoreAzzurro #NapoliNeverSleeps

La folla impazzita ha accolto il rientro degli azzurri a Napoli con un calore quasi insopportabile. Migliaia di tifosi si sono riversati all’aeroporto di Capodichino per festeggiare i loro beniamini, trasformando l’arrivo in una vera e propria festa di massa. Il pullman della squadra, circondato da un esercito di fan, ha impiegato minuti interminabili per raggiungere la città, accompagnato da cori, urla e striscioni di incitamento.

Non è roba da tutti i giorni vedere un’accoglienza del genere per una squadra di calcio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il clima era quello della “bolgia dei tifosi del Napoli per il ritorno della squadra azzurra da Capodichino”. Si respirava aria di festa e di grande attesa, con la tifoseria pronta a ribadire il proprio attaccamento ai colori partenopei con una passione che non conosce crisis.

Gli occhi di tutti erano puntati sul pullman, con gli azzurri visibilmente emozionati e carichi dopo la trasferta. Nonostante le fatiche del campo, il ritorno è stato l’occasione per una celebrazione spontanea, quasi necessaria per rinsaldare quel legame indissolubile tra squadra e città.

L’ennesima dimostrazione che a Napoli il calcio non è solo uno sport ma una vera e propria religione, da vivere a pieno ritmo.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 19:08 — Ultima alle 19:08
  1. Oggi