martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Juve arriva a Napoli senza il loro asso: Spalletti è pronto a rovesciare il tavolo!

#ForzaNapoliSempre: L'infortunio di Vlahovic è una buona notizia per...

Due stelle dalla Premier in Serie A: una verso Napoli, ma la Lazio resta impassibile e pronta a stupire.

Possibili colpi dal Manchester United in Serie A: un...

Napoli, la verità salta fuori: Conte ha infilato una piccola bugia!

Conte e la sua geniale mossa per accendere i...

Marino spara a zero: “Nessun clash tra Conte e il Napoli, non inventate scuse!”

Pierpaolo Marino torna a parlare: un esplosione di azzurro...
PUBBLICITA

Napoli abbaglia il calcio, la nuova dimensione manda il Cagliari a guardare

#Anguissa al 95′ e Maradona in delirio: vittoria all’ultimo respiro e Conte a punteggio pieno — 50.497 spettatori spettacolari #Napoli #SerieA

Una rete di Frank Anguissa al 95′ regala la seconda vittoria su due partite di campionato, la prima al Maradona. Antonio Conte è a punteggio pieno e, nonostante la sofferenza nell’ultimo terzo di campo per segnare, può essere soddisfatto.

Lo scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Cento giorni dopo (novantanove per la precisione), in una notte che il destino ha voluto ripercorre quasi fedelmente ripresentando il Cagliari come avversario, la storia va a passeggio tra 50.497 spettatori increduli.

Il quarto scudetto sta lì, sulle maglie, rievoca il 23 maggio, e Napoli scopre la sua nuova abbagliante dimensione, si stropiccia gli occhi gustandosi Kevin De Bruyne, aspetta Hojlund che intanto è atterrato a Ciampino e poi si accorge che per i campioni d’Italia non ci saranno red carpet e petali di rosa (ovviamente): 1-0 con il Cagliari, all’ultimo secondo, e non è un modo di dire, sull’ultimo pallone, ed è autenticamente vero, che Frank Anguissa trasforma in estasi allo stato puro”.

Una serata che conferma il sapore dei trionfi recenti: pubblico in piedi, brividi fino all’ultimo fischio e una rete che vale tre punti e tanta adrenalina.