Il Napoli sta svuotando i portafogli: De Bruyne e Marianucci già a segno, mentre Lang, Beukema e quel giovane Sanchez del Siviglia potrebbero arrivare presto per una bella sommetta. #CalciomercatoNapoli #AffariSporchi
Il Napoli ha messo a segno due colpi di mercato, confermando l’arrivo di De Bruyne e Marianucci. La squadra partenopea non si ferma qui, puntando a chiudere presto anche per Noa Lang e Sam Beukema, oltre che per Juanlu Sanchez.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rabiot ko: Altro colpo basso per Allegri e i suoi piani in bilico
Napoli affida il mercato a Manna: Conte spara, “Saremo una potenza schiacciasassi”
Napoli decimato dagli infortuni: Quattro assenti per Conte, Serie A a quota 78 ko nel campionato.
Alleanza De Laurentiis-Cairo: Napoli in caccia di rinforzi dal Torino
Le notizie sul futuro dell’esterno classe 2003 del Siviglia provengono dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che riporta un possibile accelerata nei prossimi giorni. Secondo il quotidiano, “Un’altra storia che può registrare un’accelerazione la prossima settimana riguarda Juanlu Sanchez; si può chiudere tra i 15 e i 17 milioni, con una percentuale sulla futura rivendita concessa al Siviglia”.
In un mercato sempre più aggressivo, il Napoli sembra deciso a rinforzarsi senza troppe cerimonie, confermando la strategia di puntare su talenti emergenti e nomi affermati per scalare le classifiche.