Napoli a un passo da Lucca: accordo con Udinese sui soldi, ma Atalanta vuole rovinare la festa! #CalcioMercato #Napoli #Udinese #LorenzoLucca
Napoli e Udinese sono impegnati a limare gli ultimi dettagli sui bonus per l’operazione che potrebbe portare Lorenzo Lucca a vestire la maglia azzurra. È già stato raggiunto un accordo di massima sulla valutazione del cartellino, fissata attorno ai 34-35 milioni di euro, riferisce Sky Sport. I due club stanno spingendo per chiudere, ma non mancano le complicazioni tipiche di questi affari, dove i soldi parlano più delle promesse.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Intanto, l’Atalanta rimane in agguato, seguendo con occhi avidi il centravanti classe 2000 per rimpiazzare Mateo Retegui. Il Napoli, ben consapevole che quei bergamaschi sono sempre pronti a fare il loro gioco sporco e infilarsi negli affari altrui, è determinato a sigillare l’intesa con l’Udinese il prima possibile. Il direttore sportivo Giovanni Manna è in prima linea per raggiungere un accordo totale e bloccare qualsiasi mossa last-minute dei rivali.