sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...
PUBBLICITA

Napoli accelera per Njinmah: il tedesco è a un passo, che bollore in casa azzurra

Il Napoli accelera per l’esterno del Werder: e mo’ si fa sul serio! #ForzaNapoli #AzzurriSulPiedeDiGuerra

Mamma mia, che emozione per noi partenopei! Secondo le ultime voci di corridoio, il Napoli sta spingendo a tavoletta per accaparrarsi quel talentuoso esterno di proprietà del Werder Brema. Insomma, non è più tempo di chiacchiere: la società azzurra ha messo il turbo e pare che siamo vicinissimi a chiudere l’affare. Io, da vero tifoso del Napoli, dico che è una mossa da urlo – finalmente un rinforzo che potrebbe darci quella velocità e quella fantasia sulle fasce che ci manca da un po’!

Pensa te, con questo giocatore che arriva, potremmo vedere un Napoli più aggressivo, più partenopeo nel cuore e nel gioco. Non è che sto esagerando, eh? Ma se le indiscrezioni sono vere, e il Napoli ha davvero accelerato, allora è segno che la dirigenza sta lavorando sodo per farci sognare. La “fumata bianca” – come la chiamano – potrebbe arrivare da un momento all’altro, e io già immagino i botti a Fuorigrotta. Forza ragazzi, dateci ‘sta soddisfazione: il San Paolo (scusate, il Diego Armando Maradona) è pronto a esplodere!

In fondo, per un tifoso come me, cresciuto con il mito di questi colori, ogni trattativa è una questione di orgoglio. Se si chiude, sarà una vittoria per tutti noi che viviamo di questa passione: non solo un acquisto, ma un segnale che il Napoli c’è e combatte. Aspettiamo fiduciosi, azzurri!

Fonte