Napoli a caccia di talenti: Accordi in vista per Lucca e altri colpi bomba! #Calciomercato #Napoli #SerieA #Udinese #Bologna
Il Napoli è scatenato sul mercato, con mosse che stanno facendo tremare la concorrenza. Secondo quanto rivelato da un esperto, la squadra partenopea ha messo le mani su un obiettivo chiave, accelerando per chiudere l’affare prima che altri si intromettano.
“Ha messo le mani seriamente su Lorenzo Lucca. Ha trovato l’accordo contrattuale sullo stipendio del giocatore, che è già un passo importante per poi procedere. I presidenti di Napoli e Udinese, che hanno fatto già tanti affari negli anni scorsi, stanno continuando a parlare per sistemare alcuni bonus. Perché il Napoli ha decisivo di accelerare su Lucca? Anche per evitare l’inserimento dell’Atalanta dopo la cessione di Retegui e del Milan, che ha puntato Lucca. Vedremo tra il weekend e l’inizio della prossima settimana il Napoli riuscirà a definire e sistemare questo acquisto.”
Non si ferma qui l’offensiva del Napoli, che sta giocando duro per rafforzare la rosa. C’è fermento anche su altre piste, con accordi già in tasca per un giocatore e trattative in corso con un club noto per non cedere facilmente.
“Napoli che è scatenato, perché c’è sempre il discorso di Sam Beukema col Bologna e anche di Dan Ndoye, perché l’altra notizia è che ha l’accordo sullo stipendio col giocatore. Quindi il Napoli sta trovando prima gli accordi sui contratti e adesso andrà all’assalto del Bologna per cercare di prenderlo alle migliori condizioni possibili, con tutto il rispetto del club rossoblù che ha già dimostrato di vendere bene i suoi gioielli e di saper reinvestire i soldi, come fatto con Vitik e Bernardeschi”.
In sintesi, il Napoli sta manovrando con astuzia per assicurarsi questi rinforzi, dimostrando di saper negoziare come i migliori. Con gli occhi del campionato puntati, questa potrebbe essere la mossa che fa la differenza in un mercato sempre più spietato.