mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli gioca a tennis: sei gol all’Ajax e ottavi di Champions ipotecati

Il Napoli travolge l’Ajax con una prestazione straordinaria e si assicura gli ottavi di finale di Champions League. La squadra azzurra si impone con un netto 6-1 alla Johan Crujiff Arena ad Amsterdam, confermando il suo percorso vincente nel girone.

Il tecnico Spalletti si affida a due novità nell’undici iniziale, con Lozano e Olivera che prendono il posto di Politano e Mario Rui. Il resto della formazione è confermato rispetto alla vittoria contro il Torino, con Raspadori ancora preferito a Simeone in attacco.

Mentre l’Ajax scende in campo con un 4-3-3, il Napoli inizia la partita con grande determinazione. Lobotka ha un’occasione dal centrocampo mentre Raspadori chiude con un tiro dal destro al 3′, ma manca il bersaglio. Tuttavia, l’Ajax riesce a sorprendere gli azzurri al 9′ con un gol che porta avanti i padroni di casa.

Il Napoli reagisce prontamente e pareggia al 18′ con Raspadori, seguito dal gol di Di Lorenzo su calcio d’angolo. Al 45′, Zielinski mette a segno la terza rete per gli azzurri, portando la squadra in vantaggio prima dell’intervallo.

All’inizio della ripresa, il Napoli segna il quarto gol con Raspadori e successivamente Kvaratskhelia e Simeone aggiungono altre reti, portando il punteggio finale a 6-1 a favore degli azzurri. L’Ajax finisce la partita in 10 uomini a causa dell’espulsione del capitano Tadic.

Il Napoli si conferma come una forza da non sottovalutare in questa edizione della Champions League, dimostrando forza e determinazione nella sua vittoria contro l’Ajax.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS