sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Napoli al risparmio sull’esterno: un profilo “non top” in prestito è pensato da Manna

Pietro Comuzzo si trova al centro di un’importante operazione di mercato, confermandosi come uno dei protagonisti delle trattative calcistiche del momento. Il giovane talento ha attirato l’attenzione di Giovanni Manna, che valuta attentamente l’investimento mirato a rinforzare l’attacco.

L’obiettivo: rinforzare l’attacco

L’idea di Manna è di investire subito su Comuzzo, sfruttando il potenziale del calciatore per incrementare la competitività della squadra. Questa mossa potrebbe avere un impatto significativo già nel mese di gennaio, quando saranno necessarie scelte strategiche mirate.

Una strategia economica

Sebbene il focus attuale sia su Comuzzo, il direttore sportivo valuta anche altre opportunità di mercato, in particolare per il ruolo di ala. Si considera la possibilità di spendere meno per questo ruolo nel prossimo futuro, rimanendo vigili sulle migliori opportunità che il mercato avrà da offrire. Giovanni Manna sta quindi lavorando su più fronti, con l’obiettivo di ottimizzare le risorse a disposizione.

La decisione di investire su Comuzzo ora appare chiaramente come parte di una strategia più ampia, volta a garantire competitività e qualità al reparto offensivo della squadra, rimanendo aperti a ulteriori sviluppi nelle prossime finestre di mercato.

Fonte Verificata