lunedì, Novembre 25, 2024

Napoli, All-in su Hermoso: Manna Vuole Chiudere l’Affare Prima del Ritiro a Dimaro

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli sta puntando con decisione su Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, segnando così il secondo colpo di mercato dopo l’arrivo di Rafa Marin. Dopo aver concluso l’accordo per Rafa Marin, che raggiungerà l’Italia nei prossimi giorni per la firma sul contratto e le visite mediche con il club azzurro, la squadra di De Laurentiis è pronta a siglare un’altra significativa operazione di mercato. La dirigenza partenopea è attiva su più fronti e sta facendo di tutto per ingaggiare un difensore centrale con esperienza internazionale. Tra i profili seguiti c’è Mario Hermoso, attualmente svincolato dopo non aver rinnovato il suo contratto con l’Atletico Madrid.

PUBBLICITA

L’Obiettivo Mario Hermoso

Il club di De Laurentiis intende rafforzare ulteriormente la difesa con l’acquisizione di Hermoso, un giocatore che ha già dimostrato le sue capacità a livello internazionale e che potrebbe rappresentare un’importante risorsa per l’intera stagione. Hermoso, che è libero sul mercato, rappresenta un’opportunità interessante per il Napoli, che mira a costruire una squadra competitiva e solida in tutti i reparti.

Strategia di Mercato del Napoli

In questa finestra di calciomercato, il Napoli sta adottando una strategia molto aggressiva, cercando di chiudere operazioni importanti che possano garantire un salto di qualità alla rosa. L’ingaggio di calciatori di spessore come Marin ed Hermoso dimostra la volontà della società di puntare in alto, non solo in campionato ma anche nelle competizioni europee. La versatilità e l’esperienza di Hermoso potrebbero aggiungere ulteriore profondità all’organico azzurro, permettendo all’allenatore di avere più opzioni tattiche e soluzioni difensive.

Con queste mosse di mercato, il Napoli si prepara ad affrontare la nuova stagione con ambizioni rinnovate e con un occhio sempre puntato su nuovi obiettivi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento