Quando un talento nigeriano fa gola a tutti: tra corteggiamenti e trattative bollenti #Calciomercato #Conte #NuoveSfide
L’esterno nigeriano è diventato il protagonista di un vero e proprio duello sul mercato. Non è un mistero che piaccia molto ad Antonio Conte, un tecnico che non si accontenta mai e che sembra averlo messo nel mirino come la carta giusta per scuotere il proprio progetto.
Dal canto suo, il giocatore non è rimasto insensibile a questo interesse: "il calciatore è attratto dall’idea di un nuovo progetto" e pare deciso a valutare seriamente quella che potrebbe essere una grande occasione per la sua carriera. Conte ci riprova: dimissioni respinte dal Napoli, che pasticcio in casa azzurra!
Auriemma: “Se Conte chiede buonuscita per andarsene, De Laurentiis gli dirà chiaro e tondo di no!”
Brambati svela: “A New York, stanno offrendo un club di Serie A in vendita. Chissà quale, stavolta!”
Napoli ko a Bologna, ma c’è quel lato positivo che il nostro club non si dimentica!
Intanto, le società coinvolte si stanno muovendo senza perdere tempo e "le società stanno trattando", scambiandosi offerte e contropartite con l’obiettivo di chiudere l’affare nel modo più rapido possibile. L’aria è tesa, le parti sembrano agguerrite, perché quando si parla di un talento così, nessuno vuole lasciare spazio all’avversario.
Il mercato è in fermento, e gli appassionati di calcio non vedono l’ora di scoprire dove finirà l’esterno che ha già fatto tanto parlare di sé tra scout e addetti ai lavori.

